[Solira] Calendario definitivo del l a e 2010

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 12 Feb 2010 15:48:03 CET

Ho appena avuto la conferma da parte di Yuri per la sua data: il
calendario a questo punto può essere considerato definitivo!
Yuri mi ha anche suggerito di ingrandire le date che sarebbero poco
visibili. In realtà non so se questo calendario andrà mai stampato e/o
dove verrà messo. Intanto lo mettiamo sul sito e chiediamo a tutti di
diffonderlo.
Ho preparato una terza bozza con le date un po' più grandi.
http://www.solira.org/wp-content/uploads/2010/02/bozza-3-l@e-2010.png

Preparo la notizia per il sito e, se non ci sono altre osservazioni sul
manifesto, inserisco pure quello chiedendo che chiunque lo stampi e la
affigga dove può.

Dovremmo a questo punto fa un po' di pubblicità come per l'ultima GSL:
blog personali o locali, Facebook, Newsletter e altro.

Muoviamoci che siamo in ritardo! :)

Metto anche le date nel calendario di Solira.

Massimo, ti puoi occupare di scrivere sulla NL con il riferimento al
calendario definitivo? Qualche giorno prima di ogni seminario invieremo
un messaggio con una minima descrizione (abstract) dei contenuti.

Gianx ha confermato che l'azienda per cui lavora ci può prestare il
videoproiettore. Questo non toglie che possiamo/dovremmo pensare a
soluzioni alternative per il futuro.

Grazie,