[Solira] Calendario definitivo del l a e 2010

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 12 Feb 2010 20:46:25 CET

Il 12/02/2010 20:23, Massimo Maiurana ha scritto:

> veramente si era detto "Struttura ed Evoluzione di Dischi e File-System" :)

Eh! E io che ho detto?! :D ...ok, ok! Lo cambio: pignolo! :P

> ho corretto la news sul sito, ma per la locandina devi pensarci tu.
> appena metti la versione corretta spammo la newsletter.

Ok, locandina corretta.

> pensate sarebbe il caso di stampare dei volantini a5 e distribuirli?
> le locandine necessitano del timbro (o del patrocinio) per essere esposte, ma
> per i volantini vale la stessa cosa?

Guarda, non so. Vediamo cosa dicono gli altri. Io proverei questa volta
a puntare di più sui canali on-line (blog, siti news, nostro sito,
newsletter,...). Questo non toglie che nei posti sotto casa si possa
stampare&affissare in qualche bacheca (sperando che non facciano storie
per bollo o cose simili).

In ogni caso è una iniziativa a "lungo termine": spero che la cosa
proceda con il passa-parola.

Vedo con piacere che qualcuno ha già postato gli eventi su FB. Questo
dovrebbe avere anche i suoi effetti.