[Solira] Calendario definitivo del l a e 2010

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 12 Feb 2010 21:37:38 CET

Mario, il 12/02/2010 20:49, scrisse:

> Mi sa che non è stato Massimo (il nostro "esperto di FB...")

chi sarei io?!?!
quando ho letto dalla tua mail che c'era l'evento su FB la prima cosa che mi
e' venuta in mente e' stata: come si fa a vederlo? :)

si', pero' e' stato solo un lampo... il tempo di loggarmi e l'ho visto anch'io :P

> il titolo
> del seminario di Massimo è quello sbagliato. Si può correggere?

vabbe', anche se non si potesse non penso che sara' un grosso problema...

> Abbiamo 67 fan... ma chi sono tutti questi?!?!? :| :|

caspita, c'e' pure un mio cugino che non vedo da due vite!!

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]