[Solira] Calendario definitivo del l a e 2010

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 13 Feb 2010 09:43:49 CET

Il 12/02/2010 21:37, Massimo Maiurana ha scritto:
> quando ho letto dalla tua mail che c'era l'evento su FB la prima cosa che mi
> e' venuta in mente e' stata: come si fa a vederlo? :)

Io ho trovato l'url della fan page chiedendo a google: è visibile anche
dall'esterno. Ho pure messo un link nella pagina contatti di Solira (c'è
pure IRC che non usiamo da una vita...).

> caspita, c'e' pure un mio cugino che non vedo da due vite!!

Magie (leggi bestialità) di FB. :D