[Solira] Calendario definitivo del l a e 2010

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 13 Feb 2010 15:52:17 CET

Il 13/02/2010 15:37, substa ha scritto:

> Ho visto che hai gia' modificato la descrizione.
>
> Pensavo di usare pure il potentissimo strumento di spam "update fans
> of solira", ma prima di farlo voglio assicurarmi che nessuno l'abbia
> gia' fatto prima :)

Non ho idea di che quali devastanti effetti possa avere un simile
strumento... :)... però potrebbe essere utile aspettare. Infatti entro
lunedì (o magari prima) volevo preparare un minimo di abstract del
seminario di venerdì 19 così da mettere una specifica notizia sul sito
di Solira (e da mandare anche sulla NL). Magari si può usare quello come
testo per la tua rappresaglia. :D