[Solira] Calendario definitivo del l a e 2010

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 13 Feb 2010 19:54:22 CET

Il 13/02/2010 18:40, Massimo Maiurana ha scritto:
> pero' ora, per par condicio nei confronti degli altri contatti, ci vorrebbe
> una pagina http://www.solira.org/contatti/facebook/ che spieghi nel
> dettaglio... e chiaramente sarebbe meglio che la scrivesse uno che ha
> confidenza col mezzo, non vorrei scrivere qualche fesseria :)

Anche io l'ho pensato ma poi mi sono reso conto che non avrei saputo che
diamine scrivere: le pagine apposite sono dedicate alla spiegazione del
"mezzo di comunicazione" che non sempre è banale da usare (vedi ML).

Se c'è qualche FB-addicted che vuole scrivere qualcosa: è il benvenuto.