[Solira] Calendario definitivo del l a e 2010

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 13 Feb 2010 20:18:17 CET

Il 13/02/2010 18:33, Massimo Maiurana ha scritto:
> ho visto che gli abstract si possono mettere anche sulle pagine in FB, e si
> puo' mettere anche un'immagine rappresentativa:
>
> domanda 1: gli abstract li mettiamo tutti ora, oppure dopo ogni seminario
> mettiamo quello del successivo? io direi di metterli tutti prima possibile su
> FB, e magari poi inviarli poco a poco nella newsletter.

Averli tutti adesso sarebbe bello: diciamo che man mano che gli speaker
li rendono disponibili, li mettiamo su FB. Una settimana prima del
seminario (o comunque non prima del precedente) li mettiamo sul sito di
Solira e 2-3 giorni prima li mandiamo sulla NL.

Visto che questo mio primo seminario sarà tutto riciclato :) , ho
pensato bene di riciclare anche l'abstract. :P
Ho già messo la notizia sul sito di Solira. Massimo, per la NL pensaci
tu verso al più mercoledì.

Quindi: cominciate a produrre i vostri abstract! Possono sicuramente
essere più brevi di questo mio primo. Se l'avessi dovuto riscrivere ne
avrei scritto 1/3. :)

> domanda 2: come immagine mettiamo quella della locandina relativa al
> seminario? con calendario o senza? oppure un'altra immagine? io direi quella
> della locandina senza calendario.

Come grafica del singolo seminario direi di riproporre sicuramente
quella del manifesto (ma senza calendario). Le posso fornire senza
problemi all'occorrenza (le tiro fuori dall'svg del manifesto).