[Solira] Calendario definitivo del l a e 2010

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Sab 20 Feb 2010 17:55:36 CET

la presentazione del mio primo incontro bisognerebbe modificarla:

> Introduzione a C++ e alla OOP:
> "C++: dal C con oggetti a linguaggio autonomo. Come il linguaggio più
> diffuso, il linguaggio C, si estende con gli oggetti. Introduzione a
> classi, oggetti e caratteristiche principali: incapsulamento,
> ereditarietà, polimorfismo. Paradigma di programmazione OOP: costruire
> programmi ragionando per oggetti."

"Prerequisiti: per seguire il seminario è necessario possedere nozioni
generali su almeno un linguaggio di programmazione. La conoscenza del
linguaggio C è preferibile ma non indispensabile."

--
Nunzio Brugaletta