[Solira] Anno nuovo... sito nuovo

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 16 Gen 2010 18:39:15 CET

Il 16/01/2010 18:15, substa ha scritto:

> Con una png senza dubbio ottieni risultati migliori.
> Internet esploder 6 pero' non supporta le trasparenze delle png,
> quindi c'e' bisogno di qualche "hack" se vuoi garantire la
> compatibilita' pure con quel "coso".

IE6 era esattamente il motivo per cui avevo evitato la png. Includere lo
sfondo senza trasparenza non mi sembra fattibile: l'immagine di sfondo
un gradiente e il pinguino si ripete poco sotto. Si potrebbe escludere
la "ripetizione del pinguino" e vedere di calcolare esattamente lo
sfondo da mettere ma non so se il risultato  portatile su tutti i
browser. Vuoi provare a produrre una gif migliore, magari ritoccandola a
mano?

Mario