[Solira] Anno nuovo... sito nuovo

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 17 Gen 2010 12:30:47 CET

Il 17/01/2010 12:09, Nunzio Brugaletta ha scritto:
> Se posso
> permettermi di avanzare una riserva direi che mi lascia un po' perplesso
> lo "scalino" sulla destra fra la colonna delle news e quella dei link.
> Mi da l'impressione di sbilanciamento.

Non sono sicuro di aver capito di quale scalino parli: intendi quello
sotto il logo di Solira sulla destra? Se intendi quello: beh, penso sia
proprio parte del design del tema (che comunque non ho fatto io; io l'ho
solo personalizzato). Se si vuole togliere quello... si deve proprio
prendere un altro tema.
Proporre altri temi personalizzati è sempre possibile: basta proporli e
si decide insieme.