[Solira] Seminari?

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 18 Gen 2010 19:28:04 CET

Il 18/01/2010 19:26, Mario ha scritto:
> All'ultima riunione si era pensato a qualcosa di base o, in alternativa
> per interessare pił persone, a qualcosa di pił avanzato su temi
> specifici (bash scripting, montaggio video con software OS studiandosi
> openshot, Open Street Map, ecc...).

Lo so che la cosa dei "corsi avanzati" non avrebbe nulla a che fare con
i "giovani disagiati" ma almeno faremmo qualcosa che potrebbe
interessare di pił il nostro uditorio classico.

Si era pensato anche di creare un sondaggio aperto (in cui posso fare
proposte) da mettere sul sito e da pubblicizzare sulla NewsLetter.