[Solira] Anno nuovo... sito nuovo

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 19 Gen 2010 08:56:09 CET

Il 18/01/2010 22:13, Massimo Maiurana ha scritto:

> a quanto pare lo e' gia'.

Bene: ho reimpostato l'URL principale a www.solira.org. Adesso è
ufficialmente pubblico e visibile.

Chiunque voglia l'account alzi un dito e sarà accontentato.

> non avevo fatto caso al fatto che la farfallina e' adesso anche favicon,
> e per giunta con lo sfondo sfumato come il tema... COOOOL :)

Si, era una delle ultime aggiunte.

Siete liberi di fare modifiche al tema: se sono "invasive" magari prima
le valutiamo sul tema "solira test" altrimenti le potete apportare
direttamente a quello principale.

Enjoy!