[Solira] Seminari?

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 19 Gen 2010 09:16:41 CET

Il 18/01/2010 22:09, Massimo Maiurana ha scritto:

> riunione? :)

Direi di si ma vorrei che:
- chi č vicino a Solira e ha un minimo di voglia di fare, venga; a tal
proposito ho aperto il solito sondaggio su Doodle per scegliere una data
che non limiti nessuno;
- che ognuno venga con almeno una proposta personale di seminario:
"personale" nel senso che dovrebbe essere pronto a tenerlo (ma al limite
non č indispensabile). L'ultima volta abbiamo detto che i temi vanno
bene tutti: basilari e di alfabetizzazione ma anche pių avanzati e
tecnici (verranno quelli interessati) anche sull'utilizzo di qualche
programma o sistema particolare (OpenShot, programmi di CAD OS,
OpenStreetMap, Launchpad,...). Ricicliamo anche cose passate, anche se
fatte in altri ambiti.

http://www.doodle.com/zduzw9ftynmzfpbe