[Solira] icone sistray

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 20 Gen 2010 21:29:27 CET

smaiurana, il 20/01/2010 20:37, scrisse:
> Qualcuno sa spiegarmi perche' l'icona di pidgin e di Amsn nel
> sistray,appaiono con lo sfondo del tema,invece della trasparenza come
> tutte le altre???

evidentemente perche' il file dell'icona non ha uno sfondo trasparente.
lo sfondo che viene visualizzato credo sia del file dell'icona, non del
tema.

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]