[Solira] GAS e Software Libero

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 7 Lug 2010 22:50:37 CEST

Mario, il 06/07/2010 13:21, scrisse:

> Con Maurizio avevamo un poco scambiato qualche email sull'argomento:
> penso che Solira dovrebbe partecipare in qualche modo alla cosa.

quello e' un periodo ancora lavorativo per me, ma _forse_ (notare la
sottolineatura) potrei essere disponibile per il sabato.

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]