[Solira] Digest di Solira, Volume 47, Numero 6

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 28 Lug 2010 12:56:42 CEST

Salvo Zocco, il 28/07/2010 11:20, scrisse:

> Per quanto riguarda il materiale vorrei però metterlo a disposizione nello
> stand del GAS Modica che ci sarà durante lo Sbarco. quindi proverò a
> chiamarti per raggiungerti a Ragusa a prendermi il materiale. Se disponibile
> puoi darmi anche qualcosa tipo banner/poster di SoLiRa che metteremo allo
> stand.

il mio numero e' 368/3121858, la mia email la sai gia', fammi sapere cosi'
vediamo di incontrarci e ti do i dischetti.
banner generici purtroppo non ne abbiamo mai fatto, _forse_ c'e' qualche
lcandina dell'ultimo ciclo di seminari.

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]