[Solira] Sede... ops! :P

Mario mario a solira.org
Lun 21 Giu 2010 12:36:13 CEST

Carissimi,
era da un po' di settimane che mi frullava per la testa ed ero convinto di
aver appuntato sul mio calendario la scadenza... ma evidentemente non
l'avevo fatto... :(
In teoria la convenzione per la sede è scaduta il 28 Maggio 2010. Dovevamo
fare richiesta esplicita alla Opera Pia di rinnovare la convenzione. Non
penso che la cosa sia un problema, ma è una cosa che dovevamo/dobbiamo fare.
Vediamo se Don Paolo sa come sono messi alla Opera Pia, a chi dobbiamo fare
richiesta e come farla. Venerdì si può semmai scrivere insieme la richiesta
e vedere quali documenti allegare.