[Solira] Sede... ops! :P

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Lun 21 Giu 2010 15:21:10 CEST

Carissimi tutti quanti,
le novità che ho sono le seguenti:
- è stato rinnovato il cda, ma non so se è entrato già in carica.
- forse ci sarà qualche problema per il rinnovo della convenzione, a
causa di disposizioni dell'assessorato, ma di più non saprei dirvi.
Adesso mi muovo e vediamo se si riesce a sapere qualcosa in più.
Venerdì spero di esserci, a meno di impegni improvvisi.
Klerikali saluti.
don Paolo