[Solira] Sede... ops! :P

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Lun 21 Giu 2010 23:44:28 CEST

Il giorno 21/giu/10, alle ore 21:59, Mario ha scritto:

> smontare la sede?!

> non impossibile pero' :)
>
> Con qualche gallone di acqua santa ce la potremmo anche fare. :D :D
Per tranquillizzare Sua Applicazione penso di poter affermare che non
c'č congruitā tra le disposizioni dell'assessorato regionale e la
possibilitā della sua cresima.
Se poi proprio ci tenesse a cresimarsi, a prescindere dalla sede,
allora... :P
VI tengo aggiornati, appena ho novitā di rilievo.
Speriamo che la terza ipotesi non debba diventare operativa.
A presto.
Talpeschi saluti.
don Paolo