[Solira] Miglior virtualizzatore per ubuntu

Mario mario a solira.org
Lun 28 Giu 2010 08:05:06 CEST

Il 28 giugno 2010 00.41, Carmelo R. <ka.rug a email.it> ha scritto:
> Ho tentato di installare allora vmware server 2.0.2, ma durante
> l'installazione e' comparso questo messaggio alieno che io non riesco
> prorpio a comprendere. Qualcuno di voi, a prescindere dalla lunghezza,
> saprebbe dirmi cosa diavolo manca per continuare l'installazione ?

Ho copiato&incollato uno dei messaggi di errore del tuo log su Google
e il primo risultato sembra attinente al tuo problema. Magari prova la
soluzione suggerita.
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=375557.0