[Solira] questionario per venerdì

smaiurana smaiurana a gmail.com
Gio 4 Mar 2010 13:31:07 CET

Mario ha scritto:

> Direi che va benissimo. Se non c'è nessuno che ha la possibilità di
> stamparne una 50-ina (pensiamo anche alle date future) "for free..." e a
> portarle domani, allora ci penso io a stamparle qui a casa.
>
> Mario

dietro conpenso potrei stamparne una 20ina io :-P ,scherzo naturalmente :)

ok li stampo,cosi faccio lavorare la stampante...prima di finire come
massimo,e ve li faccio avere!

come dice Totti "free è megghiu"

--
 Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                            ...The dark knight...