[Solira] prova

smaiurana smaiurana a gmail.com
Gio 13 Maggio 2010 20:56:28 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> cavolo, non avrei mai pensato di dover scrivere una mail simile un giorno :)

grazie ai tuoi messaggi..mi sono appena accorto che ero registrato con
l'account di tele2 alla ML di solira..,infatti i messaggi mi arrivano
non filtrati nell'apposita cartella.
immagino che questo messaggio non posso inviarlo,ma sono sicuro che
l'amministratore abilitera questo indirizzo ;)

grazie.

--
 Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                            ...The dark knight...