[Solira] Affluenza al seminario

Alessandro Buscema alessandrobuscema a gmail.com
Ven 14 Maggio 2010 08:49:39 CEST

Ciao a tutti, ho appena letto il commento di Mario sull'affluenza al
corso (sono uno dei partecipanti) e devo dire che per quanto mi riguarda
è stata un'esperienza da rifare, sono mancato solo a due incontri per
motivi personali, ma se avessi potuto seguirli l'avrei fatto volentieri.
Mi piacerebbe conoscere gli ambienti Linux come le mie tasche e mi
sarebbe piaciuto molto se in qualche seminario si fosse parlato di come
costruirsi un server casalingo, ma forse avete già trattato l'argomento
e di sicuro non è un argomento che attirerebbe molta gente, ma sono
convinto che sarebbe molto seguito dagli appassionati di informatica.
Non conosco quali sono le disponibilità dell'associazione, ma casomai si
potrebbe pensare di fare dei corsi sull'utilizzo giornaliero di linux,
word processor, video editing, audio editing, ecc, proprio per favorire
la conoscenza di questo splendido Sistema Operativo all'utente normale,
e dei corsi su amministrazione del sistema, creazione di un server ecc,
per ampliare le conoscenze degli utenti più smaliziati :-) .
In ogni caso voglio ringraziare tutti voi che avete trovato del tempo da
dedicarci in modo molto costruttivo.
GRAZIE A TUTTI :-)