[Solira] Prossima riunione

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 29 Maggio 2010 13:55:19 CEST

Che ne dite di fissare da subito la prossima riunione (a Giugno)? Che ne
dite di venerdì 25 Giugno? Sarebbe l'ultimo venerdì del mese (un po'
come da tradizione).

Cose di cui discutere?
- cominciare a pensare più concretamente ai prossimi eventi di Solira
(Giornata Software Libero); c'erano un paio di amici che erano
interessati a collaborare per fare giornate simili in provincia;
potrebbe essere l'occasione giusta per parlarne;
- altre iniziative (Gianni?);
- fare qualche sperimentazione in più con il laboratorio; vorrei provare
sul campo l'idea di usare connessioni X remote dai PC in sede al mio
portatile e vedere quanto è scalabile l'idea;
- revisione della contabilità e della documentazione dell'associazione
(Sittisal, pensi di poterci essere?);
- varie ed eventuali.