[Solira] Eventi nel vostro laboratorio

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 30 Maggio 2010 10:13:25 CEST

Ciao Antonio,

Il 30/05/2010 09:59, Sanzone Antonio ha scritto:
> non ho potuto partecipare a nessuno dei vostri interessanti incontri per
> via dell'orario e per impegni personali.

Ci dispiace: la questione sul giorno e l'orario è stata discussa varie
volte; si è anche pensato di spostarli a dopo-cena ma non è chiaro se
questo favorirebbe l'affluenza. Abbiamo anche fatto un sondaggio
(tramite questionario) tra quelli che sono venuti e questi hanno,
chiaramente, confermato che quello era l'orario più congeniale per loro
(visto che erano lì... :) ).

> Vorrei chiedervi: ma perchè non li trasmettete in streaming in modo da
> poterli seguire anche da casa?
> Magari registrarli e inserirli sul sito di Solira.

Qualcuno aveva avanzato l'idea di registarli con la telecamera e
metterli su YouTube (o simili).
Sarà una cosa su cui rifletteremo meglio per i prossimi eventi.

Grazie comunque per il manifesto interessamento.

Sei il benvenuto alle prossime riunioni.