[Solira] pc da giovanni

Mario mario a solira.org
Dom 7 Nov 2010 12:12:25 CET

Il 07 novembre 2010 11:21, Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com> ha scritto:
> ho ricevuto una mail da giovanni antoci che mi chiede cosa fare dei vecchi pc
> di solira che ha lui e anche del documento che ne certifica la provenienza, in
> modo da potersi eventualmente giustificare ad un controllo.
>
> ma voi ricordate un simile documento? io non c'ero quando furono presi.

Io non c'ero neppure quando furono presi e quindi non ho idea di che
documento si stia parlando (ma ce lo hanno dato per certo?). Per
quanto riguarda i PC: penso che possano essere rottamati. Non so se
c'è un modo corretto di farlo e dove portarli. Chiaramente non ci
devono essere costi o scocciature eccessive per Giovanni:
eventualmente se si individua dove portarli ci si incontro e si fa un
viaggio tutti in insieme con qualche auto per dismetterli.