[Solira] se ci sei batti un colpo

Mario mario a solira.org
Lun 8 Nov 2010 16:41:29 CET

Il 05 novembre 2010 17:17, Nunzio Brugaletta <ennebi a solira.org> ha scritto:

> io cado dalle nuvole. ma perchè? non era già così?

In effetti la "regola non scritta" era proprio quella ma nel tempo si
è poi man mano spostati sulla regola "mettiamoci d'accordo sul giorno
che viene più comodo a tutti e magari ogni mese". :)
Adesso questa regola la mettiamo per iscritto:
http://www.solira.org/associazione/sede/
Ho pure messo le dati in calendario (comprese le riunioni) sulla
colonna a destra in modo da renderlo più visibili.

> caso mai c'era la
> perplessità da parte di qualcuno per l'orario e allora parliamone.

Se c'è qualcuno che ha l'esigenza di anticipare l'orario (in genere le
21), se ne può parlare.