[Solira] Delibera

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Ven 8 Ott 2010 19:34:43 CEST

Mmmmmhh,
qualcosa mi dice che Suo Sistema è andato in crash...
Il klero, anche se non riesce ad essere sempre presente, invita a non
demordere.
A questo proposito, a breve dovrebbero arrivare notizie dall'Opera Pia.
Resistere resistere resistere!
:D
Speranzosi saluti.
don Paolo