[Solira] ricerca in archivio ML

modica salvatore modynick a libero.it
Mar 19 Ott 2010 01:41:11 CEST

Il 11 ottobre 2010 13.33, mario <mario a solira.org> ha scritto:

>La ML è sempre stato il nostro canale principale. Privacy? I contenuti
>a suo tempo sono stati aperti e sono accedibili dall'esterno tramite
>il nostro sito web. In realtà questa decisione era stata presa
>nell'ottica di condividere eventuali discussioni "tecniche" per
>contribuire alla comunità. Di recente le uniche discussioni sono
>prettamente organizzative e comunicazioni per convocazioni di
>riunioni. Questo potrebbe anche portare alla decisione chiudere
>l'archivio web. Se c'è questa esigenza se ne parla e si vota.

L'utilità dell'archivio web è notevole e ritengo debba ritenersi una cattiva
idea quello di chiuderlo.
Stavo però cercando di rintracciare una mail di richiesta di aiuto sul
problema,
se non ricordo male, di disinstallare GRUB da un DUAL BOOT per ritornare
ad avviare win senza di esso.
Mi si è presentato lo stesso problema e penso di averlo risolto "a modo mio"
e nella mia configurazione.
MI interessava sapere se è stato risolto il problema ed eventualmente sapere
come.
Non ricordo purtroppo chi aveva mandato la mail e nell'archivio web non sono
riuscito a trovarla.
E' possibile migliorare la ricerca nell'archivio per facilitare il compito
anche
quando l'archivio sarà più voluminoso?
saluti.