[Solira] LD a Modica?

Mario mario a solira.org
Gio 21 Ott 2010 09:36:35 CEST

Il 20 ottobre 2010 22:18, Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com> ha scritto:
> pubblica, pubblica...

Ok, ho pubblicato sul sito di solira. Massimo ci pensi tu ha a mandare
alla newsletter? Si potrebbe passare anche su Facebook visto che
abbiamo così tanti proseliti li... Chi è che gestisce la fan page?

Segnalerò la "cortesia" ad Andrea (il ragazzo che organizza il LD).

> te lo dicevo che le news sono il tuo forte ;D

Le motivazioni potevano venire scritte meglio ma non mi è venuto altro. :P