[Solira] Problemi con Inkscape

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Gio 21 Ott 2010 20:19:13 CEST

Dunque,
ho appena aperto Inkscape, senza alcuna pretesa n speranza, e... la
tastiera funziona!!!!
Giuro che non ho fatto nulla rispetto a ieri: ho solo reinstallato X11
dal link che mi ha suggerito Mario.
A questo punto ci sono diverse ipotesi:
1. La macchina decide autonomamente se e quando farmi usare la
tastiera con Inkscape e Gimp, tipo Al di "2001 Odissea nello spazio"
2. L'uso della tastiera  random in queste applicazioni
3.  avvenuto un miracolo. E io credo nei miracoli!
4. Probabilmente dopo la reinstallazione di X11 avrei dovuto riavviare
il Mac per attivare la nuova installazione.
Mah...
La cosa che mi consola  che non ho avuto bisogno di digitare linee di
comando! ;D
Stupti saluti.
don Paolo