[Solira] Problemi con Inkscape

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Gio 21 Ott 2010 20:19:13 CEST

Dunque,
ho appena aperto Inkscape, senza alcuna pretesa né speranza, e... la
tastiera funziona!!!!
Giuro che non ho fatto nulla rispetto a ieri: ho solo reinstallato X11
dal link che mi ha suggerito Mario.
A questo punto ci sono diverse ipotesi:
1. La macchina decide autonomamente se e quando farmi usare la
tastiera con Inkscape e Gimp, tipo Al di "2001 Odissea nello spazio"
2. L'uso della tastiera è random in queste applicazioni
3. È avvenuto un miracolo. E io credo nei miracoli!
4. Probabilmente dopo la reinstallazione di X11 avrei dovuto riavviare
il Mac per attivare la nuova installazione.
Mah...
La cosa che mi consola è che non ho avuto bisogno di digitare linee di
comando! ;D
Stupìti saluti.
don Paolo