[Solira] Fwd: Ripresa delle attività

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 17 Set 2010 18:40:14 CEST

don Paolo La Terra, il 17/09/2010 17:34, scrisse:
> Bene così.
> Soltanto che non ho la certezza che sia arrivata.

in realta' una soluzione c'e'.

quello che ha detto mario si applica unicamente se da gmail transita sia la
mail che hai spedito tu che la copia che viene restituita dalla mailing list,
quindi se invii usando un smtp diverso da quello di gmail la mail che hai
inviato ti ritorna regolarmente perche' da gmail passa solo al ritorno e non
all'andata.

io infatti ricevo la mailing list sull'account gmail ma spedisco tramite il
server smtp del mio provider, cioe' ngi, e ricevo tutte le mail che invio.

qual'e' il tuo provider?

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]