[Solira] Fwd: Ripresa delle attività

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Sab 18 Set 2010 16:01:34 CEST

Io ho sempre paura di toccare le impostazioni.
smtp è su gmail
la porta attuale è la 995
ssl è attivato.
out.alice.it non funziona, almeno con porta 995 e ssl attivato.
Se provo a cambiare le impostazioni, mi salta in aria la macchina?
:-(
Preoccupati saluti e accorati ringraziamenti.
dP