[Solira] ma squeeze?...

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 20 Set 2010 13:29:20 CEST

Mario, il 20/09/2010 09:08, scrisse:

> E che ci fa uno slackwarista (uno degli ultimi?!) convinto con una Debian?

ho preso un nuovo giocattolino e non ho ancora deciso che metterci :)

> Occhio che questi di Debian dicono che utilizzino le dipendenze.... :D

infatti era quello che mi bloccava ;P

sostanzialmente, visto che devo tenere conto anche delle esigenze
non-tanto-future di mio figlio, volevo evitare di dover compilare ogni
cretinata che lui vorra' installare :D

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]