[Solira] prossimo appuntamento per il linux a evening

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 28 Apr 2011 13:21:02 CEST

Yuri, il 28/04/2011 08:16, ha scritto:

> E' falso!
>
> ...in realtà ho già pensato a quale potrebbe essere lo sfondo delle
> slide. :P

serve un modello di presentazione?
allego le (poche) slide che ho utilizzato per il seminario su inkscape, che
poi sono con lo stesso layout di quelle dell'anno scorso ma con lo sfondo del
manifesto di quest'anno :)

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]