[Solira] scaricare video da youtube

topolinus modynick a libero.it
Ven 11 Feb 2011 10:59:33 CET

Sulla liceitą di scaricare video da youtube sarete sicuramente pił informati
voi e chi vuole intervenire farebbemi cosa gradita.
Tempo fa cercavo un programmino che mi permettesse di scaricare video da
youtube
possibilmente gratuito.
Poi in rete ho trovato questo consiglio non ricordo pił dove.
Dopo aver visionato tutto il video di youtube, senza chiudere la pagina,
andate su Risorse>Computer>File system>tmp;
in questa cartella troverete ancora il file temporaneo del video, copiate et
voilą il gioco č fatto.
Chiusa la pagina di youtube il file temporaneo "scomparirą".
Capisco che sono cose banali, ma se avete suggerimenti...
saluti.