[Solira] Fwd: Rappresentante consulta studentesca ragioneria

topolinus modynick a libero.it
Lun 21 Feb 2011 10:10:16 CET

Soltanto a titolo informativo, esiste una distribuzione italiana
di linux pensata espressamente per gli istituti tecnici professionali
e la trovate su
http://www.itislinux.it/distro
E compatibile con ubuntu ed è corredata da una serie di programmi
per studenti e professori.
Vedremo se in futuro si andrà verso la specializzazione dei sistemi operativi
per funzioni specifiche o verso una specializzazione sempre più completa
delle distribuzioni.
Ma sulla visione di fondo credo siamo tutti d'accordo.