[Solira] Riunione a Modica

nonno_rik nonnorik a gmail.com
Mer 12 Gen 2011 22:34:50 CET

Il giorno 12 gennaio 2011 18:30, Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com> ha
scritto:

> per me e' ok, e preferirei non scendere a modica bassa :P
>
> chi c'e' dei ragusani? ci vediamo, ad esempio, al bar brusce' alle 20:30 e
> scendiamo insieme?
>
> --
>
>    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
>    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601
>
>    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
>    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
>                  [Mark Twain]

ci sono anch'io!!!!!
Se preferite posso mettere a disposozopne il mio nuovo attico e farci
portare le pizze a casa.
Il mio indirizzo è: via Resistenza Partigiana 275/C, sopra Scarpissima, Moda
Italia.
E' un posto con ampio parcheggio (quello di Scarpissima!!).
Un abbraccio a TUTTI VOI!!!!

--
nonno_rik
Linux Registered User #167020