[Solira] [OT] Fwd: Ragusa Digitale

Mario mario a solira.org
Lun 11 Lug 2011 21:01:16 CEST

Inoltro sulla ML come richiesto.

Da: Gianni Leggio <giannileggio a gmail.com>
Date: 11 luglio 2011 20:28
Oggetto: Ragusa Digitale
A: info a solira.org

Salve,
mi chiamo Gianni Leggio, insieme a Roberto Chibbaro sto cercando di
raccogliere tutti i professionisti del web che operano nel ragusano in
un progetto denominato "Ragusa Digitale".
Ci rivolgiamo a tutte le figure professionali o aspiranti tali che in
qualche modo gravitano attorno al mondo del lavoro legato ad internet
(programmatori, designers, grafici, marketer, sysadmin, ecc...).
Non è niente di strutturato, il nostro obiettivo è quello di
incontrarci ogni tanto per un caffè o aperitivo, dove magari possono
nascere idee e collaborazioni o confrontarsi su problemi comuni, oltre
ad avere un contatto online.
Al momento utilizziamo un gruppo facebook
http://www.facebook.com/groups/238031929558520?ap=1 e l'hashtag di
twitter #ragusadigitale
Magari all'interno della vostra associazione può esserci qualcuno
interessato, quindi vi prego di diffondere questo messaggio ai vostri
associati.
Mi sono iscritto alla vostra mailing list, ma non sono sicuro di poter
inviare un messaggio di questo tipo, quindi ho preferito contattarvi
tramite il sito prima.
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti
Gianni Leggio