[Solira] prossima riunione/cena

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 20 Giu 2011 12:44:43 CEST

Mario, il 20/06/2011 12:18, ha scritto:
> Dire a questo punto di fissare una data: mercoledì 22 giugno alle ore
> 21 in sede. Quando siamo tutti ci spostiamo in pizzeria per un po' di
> baldoria e 4 chiacchiere.

ok, facciamo baldoria!! :D

> Se il luogo è problematico per il parcheggio ci si può incontrare in
> piazza Italia o direttamente in pizzeria (avendola scelta prima).

uhm, qualcosa mi dice che in realta' volevi scrivere piazza _liberta'_ :P

comunque a quell'ora non dovrebbero esserci particolari problemi per
parcheggiare vicino alla sede, quindi darei per buono l'appuntamento li'.

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]