[Solira] volantino linux a evening 2011 (DIFFONDETE!)

Mario mario a solira.org
Gio 3 Mar 2011 23:20:28 CET

Carissimi,
vi confermo le date del calendario che avevo postato per il l a e 2011.
Ho postato la news sul sito di Solira, dove potete anche trovare il
volantino. Scaricatelo e diffondetelo dove potete! Ho anche inserito
le date sul calendario di Solira.
Chiedo a Massimo di occuparsi di caricare gli eventi e il volantino
sulla fan-page di Solira su Facebook e di mandare la solita email
sulla newsletter.
Stamperemo parecchie copie del volantino per darle ai rappresentanti
degli studenti alla Giornata dell'Informatica. Quest'ultima, per una
serie di vicissitudini, è stata spostata a giovedì 10 Marzo
(mattinata). Nunzio vedrà di stamparne alcune copie a colori (A4). Se
c'è qualcuno che può stamparne alcune copie a colori (gratuitamente),
è il benvenuto (scaricate il file, stampate e contattate Massimo o
Nunzio per consegnarle entro il 9)!

Per chi si trova a passare nei pressi della sede: potete stamparne una
copia (anche B/N) e attaccarla alla porta? Sembra stupido, ma l'anno
scorso almeno un paio di persone sono venute perché hanno saputo dei
seminari passando davanti alla porta della sede dove c'era una copia
del volantino... :)

Cosa dite di fare con la Radio/TV? (interviste no, eh!)

Grazie,