[Solira] volantino linux a evening 2011 (DIFFONDETE!)

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Dom 6 Mar 2011 08:44:46 CET

Il giorno gio, 03/03/2011 alle 23.20 +0100, Mario ha scritto:
> Stamperemo parecchie copie del volantino per darle ai rappresentanti
> degli studenti alla Giornata dell'Informatica.

c'è un problema. Da lunedì a Mercoledì non vado a scuola. Ho portato il
volantino sabato che avevo un'ora di laboratorio ma, fra le altre cose,
windows (non ero nel laboratorio dove vado di solito io) per motivi
misteriosi si è rifiutato di aprire il pdf dicendomi che c'era un
errore.
Conclusioni: non ho potuto stampare alcuna copia del volantino. Se c'è
qualcuno che è in grado di farlo si faccia avanti con la massima urgenza
altrimenti andrò, domani o dopodomani, in una copisteria per farlo
stampare.

--
Nunzio Brugaletta