[Solira] giornata linux a eventing

Mario mario a solira.org
Mar 22 Mar 2011 13:12:02 CET

Ciao Alessandro,

Il 21 marzo 2011 15:35, Alessandro Buscema
<alessandrobuscema a gmail.com> ha scritto:
> io ho partecipato agli incontri di Solira lo scorso anno e quest'anno non ho
> potuto farlo per via del giorno settimanale. Ci sarebbe la possibilità,
> (ovviamente dopo aver fatto un bel sondaggio generale) spostare il giorno
> della settimana?

Non so se è fattibile la cosa adesso: ormai abbiamo pubblicato il
calendario (manifesti, post su siti web,...) e cambiare le date mi
sembra un po' problematico. Il punto su orario e giorno della
settimana in cui tenere i seminari è sempre stato dolente: l'anno
scorso abbiamo pure proposto un questionario/sondaggio tra i
partecipanti ma la maggioranza sembrava concordare sulla scelta. E'
pur vero che quelli che non sono venuti non avevano la possibilità di
partecipare al sondaggio... :P
D'altronde è difficile mettere tutti d'accordo sul giorno della
settimana (lunedì-venerdì) da utilizzare: sicuramente ci sarà qualche
altra persona che avrà problemi con altri giorni. Mi dispiace proprio.

Per l'anno prossimo, magari faremo un sondaggio sul sito (da
pubblicizzare preventivamente tramite i canali che già usiamo) per
scegliere giorno della settimana e, soprattutto, fascia oraria. Almeno
2-3 persone mi hanno detto che non possono venire perché lavorano a
quell'orario. Io ho sempre sostenuto che un inizio alle ore 20 o 21
sarebbe più opportuno. Inoltre concorderebbe con il nome che
storicamente scegliamo per le nostre serie di seminari. :)