[Solira] polimero autocicatrizzante

Ivan Iacono ivan.iacono a gmail.com
Mar 10 Maggio 2011 20:00:21 CEST

Salve a tutti, vorrei cimentarmi nello sviluppo a scopo
smanettone/didattico, di qualche pseudo interfaccia utente, senza
l'ausilio di X11, cioè che possa essere lanciata da shell, in liguaggio
c/c++. Per essere piu chiaro, vorrei realizzare qualcosa, simile ai tool
di installazione di slackware, pkgtool, xwmconfig, makeconfig del
kernel, links ecc.
Vorrei creare dei pulsanti, catturare gli eventi da questi (anche da
mouse), creare delle cornici che fungano da frame e visualizzare qualche
iconcina.
Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente. Mi è venuto
in mente di dare uno sguardo ai sorgenti dei vari tool che vi ho
mensionato, ma prima chiedo a voi, magari cè qualcuno che ha qualche
fonte da consigliarmi. Qualsiasi cosa può rivelarsi d'aiuto. Grazie
mille a tutti ;)

Ivan