[Solira] incontriamoci

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Mer 2 Nov 2011 10:01:24 CET

Il giorno mer, 02/11/2011 alle 09.36 +0100, Mario ha scritto:
> Io sono libero stasera e domani sera. Se scegliamo domani è meglio
> così lo rendiamo noto per tempo: c'era una persona che mi aveva
> contattato per sapere quando facevamo il prossimo incontro perché
> voleva informazioni sul software libero per consulenti e similari.

in linea teorica non dovrei avere problemi. Sto solo aspettando una
telefonata per la conferma dello spostamento di una visita prenotata un
po' di tempo fa. Il problema è che la visita è a Catania e certe volte
non ce la faccio ad arrivare per le 21 a Ragusa. Caso mai ritardo un
poco

--
Nunzio Brugaletta