[Solira] facciamo suonare la sveglia?

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Sab 8 Ott 2011 18:53:08 CEST

Ciao a tutti e ben ritrovati.
l'estate è finita siamo tornati bene o meno bene al lavoro. Ricominciamo
a rivederci?

Questa mattina è venuto a trovarmi a scuola un mio ex alunno. Ha fatto
una associazione culturale assieme ad un altro (anche ex) che, fra
l'altro, ha organizzato per i referendum un dibattito sulle tematiche.
Mi diceva, al di la del Linux Day se si poteva fare qualcosa sul SW
libero. Fra l'altro il padre lavora alla Provincia e ci potrebbero
essere persone interessate al nostro tema ricorrente (uso del SL nella
Pubblica Amministrazione, formati liberi ecc...). Potrebbe essere
possibile anche fare qualcosa su queste tematiche anche alla Provincia
oltre che al Comune?

--
Nunzio Brugaletta