[Solira] HELP ricerca files...NON duplicati

Maurizio Pisana maurizio.pisana a gmail.com
Mar 25 Ott 2011 15:39:17 CEST

Ho pensato bene di mettere ordine tra i documenti dei miei tre pc con
l'intenzione di tenere la nuova directory documenti, con una struttura più
organizzata, sincronizzata tra i tre pc con conduit.
Mi sono munito di hd esterno, ho creato delle belle dir ed ho cominciato a
spostarci dentro i documenti del mio primo pc.

Purtroppo sul secondo e sul terzo pc sono presenti molti files che ho già
sull'hd esterno e passarli al setaccio uno per uno per controllare se li ho
già ed eventualmente copiarli è una follia.

Ho eseguito fslint ed è venuto fuori il finimondo, al che mi sono reso conto
di non aver bisogno di un sw che ricerchi files duplicati, ma di uno che sia
capace di elencarmi tutti i files della dir A (e relative sottocartelle) che
NON siano presenti nell'albero della cartella B.

Qualche idea? :)

Maurizio.