[Solira] R: Re: giornata consulta studentesca

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Ven 10 Feb 2012 18:16:14 CET

Il giorno ven, 10/02/2012 alle 18.00 +0100, Mario ha scritto:

> Se mi scrivi due parole le carico sul sito. Solira parteciperà...?!

Intanto che aspettiamo il volantino si potrebbe, per esempio, scrivere:

II Giornata dell'Informatica
Consulta Provinciale Studentesca in collaborazione con Solira
giorno 23 Febbraio 2012 - Aula Magna Istituto Gagliardi Ragusa ore 9:30

<scaletta argomenti>

non so che altro dire

--
Nunzio Brugaletta