[Solira] Progetto OpenSun

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 26 Feb 2012 16:08:20 CET

Mario, il 26/02/2012 16:01, ha scritto:

> INVITO: ho pensato che la riunione di domani la facciamo a casa mia
> visto che i ragusani si sono proposti di venire nella cittā natale del
> presidente! Siete invitati per una pizza da consumarsi tra le mura di
> casa mia. :)

grazie dell'invito :)
ma... dov'e' esattamente casa tua? piuttosto che vederci al posto concordato
possiamo venire direttamente da te... a meno che non abiti proprio li' in via
risorgimento.

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]