[Solira] Progetto OpenSun

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Dom 26 Feb 2012 16:09:00 CET

Questa è una splendida iniziativa che mi dispiace tantissimo perdermi. Ed è
un ottima occasione per Solira per dimostrare quanto l'associazione e tutte
le persone che ci stanno dietro tengano fede ai principi e all'etica del
Software Libero.

In bocca al lupo a tutti!